Details

Model Mayhem #:
723920
Last Activity:
Dec 20, 2022
Experience:
Experienced
Compensation:
Depends on Assignment
Joined:
May 23, 2008

About Me

Da quando ero piccola ho viaggiato molto, ho studiato in Germania e mi sono poi laureata in Italia alla Luiss. Ero pronta per una magnifica carriera internazionale a Bruxelles, ma poi ho capito che non era quello che desideravo intimamente. Fin da piccola ero affascinata dal trucco, in qualche modo lo sono tutte le bambine, ma crescendo lo ero molto di più.
Il trucco è quella bacchetta magica che rende possibile esprimere in ogni momento le diverse personalità, emozioni, e trasformazioni che compongono la nostra complessità. Il bravo truccatore è come uno sciamano, si muove fra la psiche, l'anima, ed il mondo magico, porta alla luce l'essenza della nostra bellezza e la dipinge sul viso, con il talento di un artista.
Ho cercato una scuola, un maestro, come lo era stato il Ghirlandaio per Michelangelo, e fortunatamente dopo una lunga ricerca ho incontrato Margaret Kimura e la sua scuola.
Da lei e con lei in MKC Los Angeles è iniziato il mio percorso personale e professionale di make up artist. Ho lavorato per anni come freelance make-up artist in Italia, ma soprattutto a LA, dove tornavo spesso. Lavorando sul campo e incontrando altri makeup artist mi sono resa conto di quanto il sistema di Margaret e della MKC sia unico e originale, non solo perché coniuga la tecnica alla genialità, ma perché è un percorso di formazione professionale e di coaching interiore. Per questo ho deciso di esportarlo in Europa, aprendo la prima sede in Italia, a Roma.


Verified Credits (0)

Worked with Andreea Pop? Share your experience and become verified!
Add Credits