Details

Model Mayhem #:
705535
Last Activity:
Sep 09, 2016
Experience:
Very Experienced
Compensation:
Paid Assignments Only
Joined:
Apr 28, 2008

About Me

Realizzando book fotografici per aspiranti modelle, con il tempo mi sono affascinata al rapporto che si crea fra il soggetto, in particolare la donna, e l’obiettivo: una femminilità che si mostra nell’ostentazione di sicurezza, ma anche di spontaneità e sensualità, davanti alla luce che ne colpisce le forme dei corpi e le espressioni, rendendole vive e vitali nei loro pregi e nei loro difetti. E’ straordinaria la complicità che si crea fra le due entità che si incontrano, la donna e la macchina fotografica, l’una che desidera di essere osservata dall’altra come fosse il suo amante segreto, mentre il fotografo si ritrova quasi imbarazzato, occhio estraneo e indiscreto che non avrebbe voluto violare, immobilizzandola, l’intimità di quello splendido attimo irripetibile.

Sono una fotografa di Milano con già all'attivo pubblicazioni e book per modelle, hostess, showgirl o aspiranti tali.

Realizzo servizi fotografici professionali quali: books, composites e calendari.

lo shoooting fotografico è realizzato in studio e, su richiesta, in esterni, dura circa 3 ore e comprende il make-up, hair styling e styling.
Vengono realizzati in media 400 scatti suddivisi in 4 cambi di immagine(vestiti, capelli, luce, set)con le seguenti caratteristiche: elegante-casual-sportivo e intimo.
La parte conclusiva del servizio prevede una selezione accurata delle fotografie scattate, sulle quali saranno effettuate delle operazioni di ritocco digitale delle immagini.

Cinzia Mele

per prenotazioni e info:
http://www.cinziamele.com
[email protected]

Verified Credits (0)

Worked with cinzia mele? Share your experience and become verified!
Add Credits